venerdì 11 aprile 2014

E ora si vola


Lo devo dire, questa Cantafiabe è un mito.
Mail di oggi:
L'idea mi è piaciuta fin dall'inizio e sono pronta ad appoggiarla! Contate su di me!!!! :-)
Andrò a rileggere il regolamento :-)

E ora si vola!
Ogni giorno cerco di ritagliare il tempo necessario e fare una piccola cosa per promuovere la nostra Disfida. Persone che ho conosciuto negli anni, luoghi in cui ho trovato ispirazione o semplicemente che mi sono piaciuti e in cui secondo me c'è la possibilità si far volare idee nuove. Come aquiloni. O farfalle.
Ho una bella storia in serbo, ma adesso non ho tempo e dovrò pubblicarla questa sera. Ovviamente è rigorosamente fuori concorso e non ci sarà nessun riferimento a questa storia su Facebook.
Ho solo voglia di raccontarla.
Nel frattempo, invito tutti a iniziare a esercitare le ali della fantasia.
Ci sono molte cose da sapere, che possono aiutare a costruire una fiaba, e spero che da qui all'inizio della Disfida sarà riuscita a pubblicarne un bel po'. Così, chiunque avrà voglia di partecipare potrà mettere da parte le reticenze e scrivere la sua fiaba.
A presto!


Nessun commento:

Posta un commento