venerdì 4 aprile 2014

Tutto è pronto

Ecco fatto.
Ho inviato a tutti i Cantafiabe che ho potuto trovare la mia Disfida, con il testo seguente:

Gentili colleghi,
anch’io come voi ho un sito in cui propongo fiabe su misura (www.fiabesettestelle.it).
Poiché la nostra è una professione nuova, ho ideato una disfida che potrebbe permetterci di conoscerci e di far conoscere il nostro lavoro in un modo divertente e giocoso.
Vi invito quindi a prendere parte alla Disfida delle Fiabe, che avrà inizio il 5 maggio 2014.
Tutte le informazioni le potrete trovare sulla pagina FB La disfida delle fiabe e su ladisfidadellefiabe.blogspot.com, su cui è pubblicato anche il regolamento.

Avevo pensato inizialmente a un periodo di tre mesi, ma rendendomi conto che può diventare davvero impegnativo, vi propongo di prendere parte alla competizione per un mese.
Si tratta di dimostrare di saper creare una fiaba al giorno, per un mese, su spunti votati e forniti dal pubblico. Sarà sempre il pubblico a decretare le fiabe preferite e quindi il vincitore.
Spero tanto che vorrete raccogliere la sfida.
Si tratta di un’occasione d’oro anche per capire che cosa le persone si aspettano da noi Cantafiabe e quali sono le fiabe più gradite.
Se avete osservazioni da fare sullo svolgimento della disfida o sul regolamento, sono a vostra disposizione.
Per i siti che dispongono di diversi autori, spero che vorrete gareggiare onestamente, ognuno per proprio conto.
In ogni caso io vi aspetterò “sul campo” il 5 maggio, e che vinca il migliore!

Cordialmente
Emanuela

Adesso non resta altro che aspettare.
Chiedo l'aiuto di tutti, per segnalare l'iniziativa ai Cantafiabe conosciuti. Più saremo, meglio sarà!
 

Nessun commento:

Posta un commento