giovedì 3 aprile 2014

Vincere tutti

Vincere tutti... é possibile?
Mi piacciono i giochi in cui, alla fine, tutti ci guadagnano qualcosa. Come in questa Disfida delle fiabe.
Perché più ci penso e più trovo che tutti ne possano uscire arricchiti. Non ci sono premi in palio, non ci sono soldi nè sponsor.
Ma le persone che ci seguiranno avranno modo di divertirsi, di giocare e interagire con noi.
Noi creatori di fiabe avremo modo di capire che cosa ci si aspetta da noi e di far conoscere il nostro lavoro. I bambini avranno fiabe fresche tra cui spaziare e a chiunque vorrà seguirci cercheremo di regalare attimi leggeri e spensierati, in tempi in cui il buio e le preoccupazioni sono la norma.
E poi... dimostreremo una volta di più, nel nostro piccolo, che qui in Italia sappiamo fare molto anche quando siamo armati solo della nostra fantasia e del nostro coraggio.
 
 Oggi non ho più dubbi. Continuo a imbattermi in coincidenze che mi riportano al mondo delle favole, al mondo dei blogger, a quello che sto organizzando.
Le fiabe scalpitano letteralmente per venire alla luce.
Non ho più nessuna paura. Ho preso la mia decisione e la porterò fino in fondo, costi quello che costi.
Lo so che ci saranno momenti duri. Sono abbastanza abituata ad avere a che fare con le idee e l'ispirazione per sapere che sono bizzose e capricciose. A volte fluiscono come un fiume in piena e quasi non si riesce a tenere il passo. Altre volte ci si ritrova a passeggiare su e giù per la casa come anime in pena, cercando uno spunto qualsiasi che non ne vuole sapere di farsi trovare.
Ma di una cosa sono proprio certa: sarà magnifico e interessante essere qui nei prossimi mesi.

 

Nessun commento:

Posta un commento